Selvaggina 25 kg.

Selvaggina 25 kg.

21,00 €
Tasse incluse

AVVISO SPEDIZIONI

Siete cortesemente pregati di verificare nella scheda prodotto la disponibilità piantine che segue la periodicità legata alla specie.
I prodotti della categoria PIANTINE vengono spediti nelle giornate di lunedì/martedì - gli ordini ricevuti gli atri giorni partiranno il lunedì successivo. 

Richiedi informazioni sul prodotto
 

Fagiani, starne, pernici, quaglie, tacchini, faraone e oche hanno particolari esigenze nutrizionali. I mangimi sono formulati con materie prime in grado di rispettare i loro fabbisogni e di conferire robustezza agli animali e sapidità alle carni.

Ingredienti:

Mangimi a base di farina di semi di soia decorticati, granoturco, crusca di frumento, tritello di frumento, trebbie essiccate e solubili di distilleria di granoturco, farina glutinata di granoturco, farina di semi di girasole decorticati, farinaccio di frumento, frumento, carbonato di calcio macinato, fosfato monocalcico, olio vegetale grezzo di soia, cloruro di sodio, siero di latte in polvere. lieviti, prodotti ottenuti dalla trasformazione di vegetali (calendula officinalis, glycyrrhiza glabra, rosa canina)

PRODOTTO SOGGETTO A COSTI DI SPEDIZIONE SUPPLEMENTARI DI 10,00 EURO - RITIRO GRATUITO IN NEGOZIO

SG057

Potrebbe anche piacerti

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri

Promozioni

Scrivici!


Chiama ora!