Monge gatto - linea veterinaria -...

Monge gatto - linea veterinaria - renal/oxalate 100 gr.

MONGE VETERINARY
1,20 €
Tasse incluse

AVVISO SPEDIZIONI

Siete cortesemente pregati di verificare nella scheda prodotto la disponibilità piantine che segue la periodicità legata alla specie.
I prodotti della categoria PIANTINE vengono spediti nelle giornate di lunedì/martedì - gli ordini ricevuti gli atri giorni partiranno il lunedì successivo. 

Richiedi informazioni sul prodotto
 
Morbido pate' - alimento completo dietetico per gatti formulato per il supporto della funzione renale in caso di insufficienza renale cronica o temporanea. È inoltre formulato per la riduzione della formazione di calcoli a base di ossalati - senza coloranti e conservanti

Ingredienti:

Fegato di pollo (10%), uova essiccate (6%), tapioca, grasso animale (grasso suino purificato al 99,5%), olio di pesce (olio di salmone purificato al 99,5%), lievito di birra, carne di maiale, piselli essiccati, salmone, proteine animali idrolizzate, minerali, lieviti idrolizzati 1% (di cui nucleotidi liberi 44%), fibra di piselli, Xilo-oligosaccaride (0,4%), foglie di tè verde essiccato (0,05%). Fonti proteiche: uova e fegato di pollo a digeribilità maggiore 85%.
8009470014649
ALIMENTI CURATIVI UMIDI E SECCHI PER GATTI E CANI

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri

Promozioni

Scrivici!


Chiama ora!