Monge cane - linea veterinaria -...

Monge cane - linea veterinaria - gastrointestinal adult 2 kg.

MONGE VETERINARY
18,90 €
Tasse incluse

AVVISO SPEDIZIONI

Siete cortesemente pregati di verificare nella scheda prodotto la disponibilità piantine che segue la periodicità legata alla specie.
I prodotti della categoria PIANTINE vengono spediti nelle giornate di lunedì/martedì - gli ordini ricevuti gli atri giorni partiranno il lunedì successivo. 

Richiedi informazioni sul prodotto
 
Alimento dietetico completo per cani formulato per la riduzione dei disturbi dell’assorbimento intestinale - senza coloranti e conservanti

Ingredienti:

Carne essiccata di pollo**, tapioca, patate, grasso animale (olio di pollo)*, uova essiccate**, proteina di salmone idrolizzata, piselli essiccati, olio di pesce (olio di salmone)*, pesce essiccato (acciughe), polvere di carruba, fibra di piselli, carne essiccata di anatra, lievito di birra, polpa di barbabietola essiccata, Xilooligosaccaridi (XOS 0,4%), sali minerali, ippocastano essiccato (0,01%), prodotti e sottoprodotti della trasformazione di frutta e verdura fresca (concentrato di succo di melone – Cucumis melo cantalupensis – fonte di superossidodismutasi – 0,005%), proteina di latte in polvere. *purificato al 99,6% e conservato con antiossidanti naturali. **Ingredienti ad elevata digeribilità.
8009470081047
ALIMENTI CURATIVI UMIDI E SECCHI PER GATTI E CANI

Potrebbe anche piacerti

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri

Promozioni

Scrivici!


Chiama ora!