Monge gatto - linea veterinaria -...

Monge gatto - linea veterinaria - renal 1,5 kg.

MONGE VETERINARY
18,90 €
Tasse incluse

AVVISO SPEDIZIONI

Siete cortesemente pregati di verificare nella scheda prodotto la disponibilità piantine che segue la periodicità legata alla specie.
I prodotti della categoria PIANTINE vengono spediti nelle giornate di lunedì/martedì - gli ordini ricevuti gli atri giorni partiranno il lunedì successivo. 

Richiedi informazioni sul prodotto
 
Alimento dietetico completo per gatti formulato per il supporto della funzione renale in caso di insufficienza renale cronica o temporanea - senza coloranti e conservanti

Ingredienti:

Carne essiccata di pollo (24%)**, tapioca, grasso animale (olio di pollo)*, piselli essiccati**, patate, pesce essiccato (acciughe)**, fibra di piselli, grasso animale (olio di anatra)*, carote essiccate, olio di pesce (olio di salmone)*, polpa di mela essiccata, ananas essiccato, proteina di patate**, sali minerali, Xilo-oligosaccaridi (XOS 0,4%), yucca schidigera, foglie di tè verde essiccate (0,015%), prodotti e sottoprodotti della trasformazione di frutta e verdura fresca (concentrato di succo di melone – Cucumis melo cantalupensis – fonte di superossidodismutasi – 0,005%), proteina di latte in polvere**. *purificato al 99,6% e conservato con antiossidanti naturali. **Fonti di proteine (digeribilità>85%).
8009470081658
ALIMENTI CURATIVI UMIDI E SECCHI PER GATTI E CANI

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri

Promozioni

Scrivici!


Chiama ora!