Allegri' - Eurosalus Mix 3 kg.

Allegri' - Eurosalus Mix 3 kg.

ALLEGRI'
11,60 €
Tasse incluse

AVVISO SPEDIZIONI

Siete cortesemente pregati di verificare nella scheda prodotto la disponibilità piantine che segue la periodicità legata alla specie.
I prodotti della categoria PIANTINE vengono spediti nelle giornate di lunedì/martedì - gli ordini ricevuti gli atri giorni partiranno il lunedì successivo. 

Richiedi informazioni sul prodotto
 

Alimento completo per uccelli indigeni europei (cardellino, frosone, peppola, verzellino, organetto, verdone, ciuffolotto, fringuello, lucherino sia ancestrali che mutati. La sua composizione lo rende ideale anche in situazioni di stress , come disintossicante e per il recupero degli stati debilitativi.

Ingredienti:

Semi di scagliola canadese, semi di niger, semi di erba medica (10,0%) semi di dactylis glomerata, semi di ravizzone, semi di panico australiano, semi di lino bianco, semi di cicoria, semi di lattuga bianca, semi di canapuccia, semi di miglio bianco, semi di finocchio, semi di sesamo (2,5%) semi di girasole micro nero, semi di panico rosso, semi di cardo mariano (1,5%) semi di cardo selvatico (1,0%) semi di perilla bianca, semi di perilla bruna.

8000887190667

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri

Promozioni

Scrivici!


Chiama ora!